Rivolgendosi allo studio di psicologia del Dr. Giuseppe Vadalà è possibile ottenere appuntamenti per una serie di prestazioni.

Si può approfondire questa pagina relativamente alla figura dello Psicologo di fiducia, ossia alla possibilità di iniziare un rapporto con un professionista psicologo che segua, anche saltuariamente, lo sviluppo del benessere psicologico del cliente.

E' possibile poi sostenere cicli di incontri mirati alla soluzione di problematiche che richiedano la consulenza psicologica (counseling psicologico).

Il Dr. Vadalà organizza anche incontri di gruppo sul tema "Timidezza, imbarazzo e vergogna".

Quando è opportuno, dopo un'attenta fase di diagnosi psicologica, è possibile iniziare un percorso di psicoterapia, volto alla riduzione ed eliminazione del disagio psicologico presente nel disturbo psicologico diagnosticato.

Le attività di consulenza e psicoterapia sono rivolte ad adulti (dalla tardo-adolescenza in poi) sia in forma individuale che attraverso lo svolgimento di piccoli gruppi (massimo 8 persone).

Per avere maggiori informazioni si può consultare la pagina "Come farsi aiutare dallo psicologo".

Per informazioni su come contattare lo studio di psicologia del Dr. Giuseppe Vadalà si può seguire quanto riportato in questa pagina.